Perché pubblicare con Clandestine?
Distribuzione nazionale e internazionale
Distribuiamo sia in Italia con Messaggerie, leader del settore, arrivando a oltre 4.000 punti vendita, che in 10 Paesi nel mondo, come USA e UK.
Qualità e cura
Mettiamo insieme strumenti tipici dei colossi e rapporto personale con gli autori, con grande attenzione ai piccoli dettagli qualitativi.
Storia e innovazione
L’affidabilità e l’autorevolezza di chi possiede una lunga storia, unita all’innovazione e alla competenza di un team dinamico, sono il connubio perfetto per un’esperienza di pubblicazione unica.
In breve su di noi
Nata sul finire degli anni ’90 per volere di Patrizia Fazzi e Andrea Montemagni, Edizioni Clandestine diventa un punto di riferimento in Italia per i classici, essendo editore di alcune traduzioni di successo come “Mein Kampf” di Hitler e “Il libretto rosso” di Mao nonché di uno sconfinato catalogo di classici. Fa parte del Gruppo Santelli dal 2022. Nota anche per le sue pubblicazioni di saggistica alternativa e arte, ha ampliato il suo raggio d’azione dando vita a Narrazioni Clandestine.
I libri di Edizioni Clandestine vengono distribuiti, in Italia, da Messaggerie verso oltre 4.000 librerie e partono dal centro logistico Geodis di Pavia. La distribuzione tocca inoltre 10 paesi del mondo, arrivando a ogni angolo del globo, dagli Stati Uniti alla Cina, dalla Germania all’Australia.
per maggiori informazioni chiama (+39) 340.9481047
I nostri numeri
Testimonianze
promoter editoriale